24 aprile - Hope all is well amongst the madness!!

Ciao Špela,

come va?

Oggi è giorno di bilancio. Succede anche a te? Ogni tanto, penso a quanto sia importante questo, quanto quello, quanto un rapporto, quanto un altro…

All’ennesima email che ho ricevuto da parte di colleghi e clienti dall’estero vorrei ringraziare, in questa forma forse un po’ strana di lettere a te indirizzate, tutti quanti per la qualità dei messaggi, la disponibilità, la concretezza e l’accortezza nello scrivermi.

Mi sono arrivati messaggi da tutti i continenti con i quali lavoro o ho lavorato in passato. E questo ha potenziato di molto la mia stima nel network di contatti che ho instaurato negli anni. Sono persone con le quali ho sempre lavorato d'istinto, riconoscendone i pregi e scoprendo culture e pensieri diversi ma profondi.

Quanto mi manca viaggiare.

Pertanto, grazie a tutti. Ne cito uno, in rappresentanza, che fa il manager musicale a NY City e Londra. Ieri mi ha scritto: Hope all is well amongst the madness!!

Niente di speciale se non fosse la citazione di un verso della canzone che cantava prima del concerto e che, ad un certo punto, mi si è insediata in testa e continuavo a canticchiare anche io fra le risate di tutti.

Grazie Nigel, grazie a tutti.

klementina koren